About

Che razza di Blog è questo ?

“2010: Fuga da Polis” nasce poco prima del Ferragosto dell’anno 2010, da un impeto di Albert1 (io) storico commentatore (non commendatore) di PolisBlog.

Cosa diventerà non lo so, nelle intenzioni originarie dovrebbe essere un posto che raccoglie alcuni “fuoriusciti” del citato blog a tema politico, con l’intento di creare un blog “collettivo” dove tutti sono autori e chi vuole anche commentatore.

Insomma, facciamo un casino.

Non ce ne vorranno gli amici di PolisBlog, se piano piano gli leveremo tutti gli utenti, e poi magari anche gli autori 😀

11 pensieri riguardo “About”

  1. in sostanza noi vogliamo farci i fatti nostri.
    Ma anche i fatti vostri…e di chiunque scriverà…o leggerà….o ci penserà…

  2. se questi sono i puntini che penso io, fatemi dare il benvenuto ad una delle menti piu’ lucide e brillanti del panorama blogghistico italiano.
    Se 2010FDP pagasse, ti assumerebbe all’istante…ma se vuoi prestare opera aggratis, sei assolutamente benvenuto

  3. Scusa, Albert1, ma per svariati motivi ho smesso di seguire questo blog e, tuttavia, sulla mia bacheca continua ad apparire una scritta che mi dice “cambia sito”. Ho fatto tutto quello che era in mio potere fare, anche se sono molto imbranata, perciò ti chiedo umilmente se puoi fare qualcosa tu per “eliminarmi” 😀

  4. Ciao a tutti, in particolare Albert1 per l’invito. Se sono arrivata qua è perché…. boh??? Comunque grazie del tuo invito Sir Albert1, come posso collaborare con voi. Il mio profilo di blogger ( scrittrice), e parecchio smidollato , perciò datemi un accenno, grazie!! 🙏🌷 Frida.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Perché a volte un blog non basta.(A noi ce lo sfoderate parecchio!)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: