DISCLAIMER (!)

Questo blog non rappresenta un cazzo (o forse tutto).

E’ aggiornato (sistematicamente o no) come e quando ci pare, dove per “ci” si intende la moltitudine di persone che partecipano al suo aggiornamento.
La suddetta “moltitudine” è composta da individui di varia età, sesso, religione ed orientamento politico: diciamo che potrebbe tranquillamente essere un campione per sondaggi. Le persone in questione si vogliono tutte un gran bene, pur non conoscendosi che a livello telematico, almeno per ora, e desiderano esprimere liberamente il loro pensiero senza che nessuno rompa loro i coglioni.

Quindi, per favore, esaudite il desiderio degli Autori e dei Commentatori di FugaDaPolis.

Se avete qualcosa da dire, ditelo (occhio perchè le risposte potrebbero essere anche peggiori di ciò che vi ha infastidito), se in qualche modo vi sentite lesi a livello di proprietà intellettuale e di copyright comunicatelo e poi (dopo avervi fatto due coglioni così con i concetti di “pubblico dominio” e “checazzoscriviafaresuinternetsepoichiunquetipuòcopiare”), FORSE, provvederemo.

In altre parole, questo blog è LIBERO. (Non il giornale, l’aggettivo). Un luogo dove addirittura riescono a convivere berlusconiani ed antiberlusconiani. Pensa te se è il caso che arrivi tu a romperci il cazzo.

Tieni conto che fra noi ci sono avvocati, artisti, filosofi, ricchi ristoratori, bulli di borgata, gente con strane connessioni all’estero, hacker…

Se avevi cattive intenzioni, ripensaci finchè sei in tempo. 😀

Annunci