Un potere molto umano

Philadelphia, 1 dic. (Ap) – Il creatore dell’Incredibile Hulk, John D’Agostino, è morto domenica scorsa per un tumore, a 81 anni, in Connecticut. Lo ha annunciato oggi l’editore dei celebri fumetti Archie e Jughead, nati dalla matita dal giovane italiano emigrato negli Stati Uniti. Nato in Italia nel 1929, D’Agostino emigrò in America dove trovò il suo primo lavoro alla New York City’s Timely Comics, poi divenuta Marvel. Collaborò con Stan Lee, con cui creò diversi supereroi, tra cui Spider-Man e i Fantastici Quattro. Nel 1965 passò alla Archie Comics, dove cominciò una lunga carriera.
Grazie john,col tuo mostro verde un bambino toscano ha passato pomeriggi meravigliosi.

6 pensieri riguardo “Un potere molto umano”

  1. @alc0r

    A me hulk faceva impazzire 🙂
    Niente alabarde spaziali e raggi gamma,solo una forza sovrumana con possente incazzatura incorporata……molto umano,appunto.
    No?

  2. Lo apprezzo ma non molto…
    Della Marvel il mio preferito e’ Iron Man… niente superpoteri, solo una super intelligenza… (e quindi il mio preferito DC, come facilmente intuibile, e’ Batman).
    I robottoni giapponesi sono una categoria a parte (a proposito di questo, se ti piaccono i robottoni e ti divertono i tipici cliche’ di questi, recupera e guarda Gurren Lagann…).

  3. @alc0r
    Stessi gusti 😉
    Adoro batman.i robottoni non mi fanno impazzire 🙂
    Ho sempre preferito il LEGO alla tv 😀

  4. Beh il Lego e’ imbattibile…
    La linea technic poi e’ magnifica… tanto che ne uso ancora i pezzi adesso…
    Ora come ora si possono notare in casa mia:
    _ il vertial stand per la PS2 in lego
    _ il reggi-smartphone in lego
    _ il reggi-psp in lego
    _ la luce illumina-tastiera con supporto in lego
    Per non contare il reggi-smartphone che c’e’ attaccato al volante sulla mia macchina…
    Secondo me e’ il miglior “gioco” mai inventato…

  5. Che ricordi il Lego…….
    Montavo i giochi e prendevo sempre per il culo gli ingegneri perché mi avanzava sempre i pezzi……

    Hahaahahhahaaahahha

    Che faina 🙂

Lascia un commento