Dategli un libro di geografia a questo imbecille ignorante.

Cosa ha da dire il ministero degli esteri italiano sulla ferocissima repressione che sta provocando un bagno di sangue in Libia? Niente. «Per quanto riguarda la Libia abbiamo ricevuto l’ordine di tenere un “silenzio stampa” fino a lunedì…» sembra abbia confidato un funzionario della Farnesina.
L’imbarazzante silenzio di Frattini non ha eguali negli altri paesi europei. Eppure lo scorso settembre il ministro non aveva esitato a lanciarsi in dichiarazioni entusiaste come “Gheddafi ci apre le porte di tutta l’Africa”. L’8 gennaio a Che tempo che fa aveva detto che “Se la Libia non avesse una politica antiterrorismo di controllo forte come quella che ha, nell’area di Bengasi le cellule del terrorismo sarebbero tremendamente vicine a casa nostra” (secondo le ultime notizie a Bengasi nelle manifestazioni di ieri ci sarebbero stati almeno 250 morti).
Frattini adora il colonnello. Il 17 gennaio in una intervista al Corriere della Sera aveva definito Gheddafi “un modello di dialogo con le popolazioni di un Paese arabo”. Nella stessa intervista il ministro Frattini-Zerbini indicava il dittatore libico come un innovatore della governance democratica: «Faccio l’ esempio di Gheddafi. Ha realizzato una riforma che chiama dei “Congressi provinciali del popolo”: distretto per distretto si riuniscono assemblee di tribù e potentati locali, discutono e avanzano richieste al governo e al leader. Cercando una via tra un sistema parlamentare, che non è quello che abbiamo in testa noi, e uno in cui lo sfogatoio della base popolare non esisteva, come in Tunisia. Ogni settimana Gheddafi va lì e ascolta. Per me sono segnali positivi».

Infatti…….si vede.

Buahaahhahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahhahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahaha

14 pensieri riguardo “Dategli un libro di geografia a questo imbecille ignorante.”

  1. “…….Ogni settimana Gheddafi va lì e ascolta……”
    Infatti.
    E poi fa come cazzo gli pare.
    Ricordo ancora (in tempi non sospetti)quanti di questa destra sputavano veleno sull’amicizia di personaggi della sinistra con lo sdoganatore del Bunga Bunga.
    Adesso, invece?? Silenzio. Non si disturba il carnefice!

    E comunque Berlu porta merda..ormai c’ho le prove!!!

  2. Gheddafi scappato in Venezuela ….

    Haahhaahahhaahhaahhaahhahahaahhahaahha

    Tutti uguali sti dittatori del cazzo…..quando c’è da rischià la pellaccia scappano…

    Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    AL CUORE RAMÒN,AL CUORE RAMÒN
    😀

  3. Volevo postà un pezzo di odifreddi su patti lateranensi ma è troppo lungo,poi mi tocca scappà anche a me in Venezuela….vi faccio un riassunto:
    I patti lateranensi sono una cazzata per andà a braccetto cor potere religioso e poté ‘nculà più gente possibile,quindi….che cazzo c’è da festeggià?
    😀

  4. Dipende come li vedi, Marchè.
    Vanno contestualizzati. Certo, oggi una revisionata gliela darei, ma tutti quelli che hanno fatto firmà contratti ai preti hanno fatto una fine del cazzo (Mussolini, Craxi…) bisogna starci attentini… 😉

  5. Siamo una nazione intimamente bolscevica, chi firma coi preti prima o poi se lo piglia in ‘ulo!!!
    Comunque ancora una volta la chiesa de Rroma ha dimostrato di tenerci più ai soldi che alla morale e così è andata a braccetto anche con il demonio.
    Conenti loro….
    Poi però i preti di provincia al demonio continuano a sparargli…. anche nella chiesa c’è uno scollamento tra vertice e base, così come nella nostra italietta. Sembra che questo sia prassi comune nel nostro paese, la testa non sa cosa fanno i piedi, poi ci si lamenta se si sbatte la capoccia!!

  6. Se fossi li’ a firmare la revisione dei “Patti Lateranensi” farei cosi’: mentre sono tutti li che mi guardano con la penna in mano, prendo l’accendino e gli do fuoco… mentre il foglio brucia, su un altro foglio compilo l’ultimatum al Vaticano… restituzione di tutti i beni allo Stato italiano e annessione immediata come “provincia autonoma”… la gestione di tutti i denari passa allo Stato come risarcimento per gli anni di benefit illeciti.
    Il pirla bianco puo’ restare ad abitare li’, questo lo concedo. Come sono misericordioso ;D

  7. Beh, i dittatori in fuga si rifugiano sempre da altri dittatori…
    E poi in questo periodo c’e’ il carnevale la’ e Gheddafi puo’ passare tranquillamente indisturbato nella folla…

Lascia un commento