“ANCHE QUESTA È FATTA”,COME DISSE QUELLO CHE AMMAZZÒ LA MOGLIE.

Pubblicato: 26/10/2010 da marchettino73 in Generale
Tag:, ,

Bóngiorno a tutti,vi sono mancato?
Ieri non ho potuto essere con voi,mi sono fatto 700 km.Ho postato solo un “o stronzoli” ma la mì donna m’ha prontamente redarguito a nócchini ner capo con un “o bischero guarda la via,sennò qui si fa la fine della marmellata ne’ vasetti”.E ha ragione,a 130 all’ora non si scrive su un blog…..
“Ma a noi che ce ne frega?” direte voi.
Ve ne frega,ve ne frega.Ieri,siccome marchetto è il diavolo,sono andato a trovare Gunny.Ed ho conosciuto una bella persona,abbiamo parlato di tante cose.Ma partiamo dall’inizio:
Lo chiamo e gli dico “che strada mi conviene fare per venire da te,la A1?” e lui mi risponde,con il tipico accento milanese “ma noo,fai la A26,un autostrada a tre corsie….non c’è mai un cazzo di nessuno,una figata pazzesca!”.(ma a mettere la g al posto della c non sbagliano mai?che sò….non dicono gazzo,goggodrillo? Vabbè)
Arrivo,mi trovo davanti questo pennellone.Ho passato una giornata piacevole insieme a lui,è una persona intelligente.È pragmatico e razionale come è giusto che sia uno che ha la responsabilità di gestire un’attività.E poi odia i leghisti.ma non così,con leggerezza,proprio ci litiga!Ma il punto del post è un altro:
Chi me l’ha fatto fà?
Semplice:dietro ai commenti ci sono delle persone,e con alcuni di tutti quelli con cui ho interagito mi è nata la forte curiosità di conoscerli meglio,andare più a fondo.Perché sono così.Alla fine della giornata gunny mi ha detto “guarda com’è strana sta cosa,interagisci su un blog e ti ritrovi a conoscerti di persona senza considerarla come opportunità”.
Ora un lo dice più!
Perché marchetto è il diavolo,sotto a chi tocca.Avanti il prossimo.

commenti
  1. gunny ha detto:

    Ahahahahahahah, il succo del discorso e’ che per colpa di gio che mi vuole morto
    e’tutta mattina che mi tocca girare con una mano sulle palle. Sai che imbarazzo quando sono dai clienti….un saluto a tutti

Rispondi

