Your problems, our business!

Chimidice -Video e documenti dal mondo...

Questo post è “tristementeallegro”o “allegramentetriste” (vedi tu), ed è consigliato ad un qualunque idiota comune,  giovane o anziano, femmina o maschio, studente o docente, sciùscià o presidente che ha sempre fretta di correre a casa per seguire l’ultima puntata di Amici, X factor, 4° grado, t.g.24 … I segni particolari del profondo disagio che perseguita il ‘qualunque idiota comune’ (praticamente tutti noi), si riscontrano nelle incontrollabili erezioni (sempre+stupri), un forte aumento del desiderio di darsi fuoco (sempre+suicidi), e da l’incontenibile desiderio di gravidanza di tutte le donne ( platinette inclusa) ;ma  soprattutto quella maschile.

***   ***   ***

***   ***   ****

 In seguito alla desiderata nascita di una frizzante civiltà del nuovo ordine mondiale,  auguriamo a “tuti” di  abbandonare  i vecchi sistemi democratici e di ritornare ad usare le mani nude,  come dovrebbe fare qualunque persona civile.

________________________________________________________________

MACOMECAZZOVELODEVODIRE ??? :evil:

CHIUDETE ILCONTO IN BANCA..SVEGLIAMOCI !!! COSA CI HA MAI…

View original post 8 altre parole

2 pensieri riguardo “Your problems, our business!”

  1. Beh, dopo la scenetta con “alfanino” di ieri pomeriggio, sarebbe il caso di riformulare la domanda del post precedente, a Gargamella, con; ma perchè non Ve ne andate a fanculocity, HU ?? Evito di commentare il discorso sprezzante ed irriverente di Silvio, nei confronti di chi attualmente non ha lavoro, cibo e si ammazza per disperazione…. Veramente non ho + parole, e questo mi preoccupa… 😕

Lascia un commento