Vorrei, non vorrei, ma se vuoi…

Vorrei.

Vorrei andare in Grecia portandomi un pacco di biglietti da 500 Euro nascosto nelle mutande, per sperimentare finalmente cosa vuol dire essere ricco…

vorrei andare in Siria portandomi un pacco di biglietti da 500 Euro (o equivalente in Dollari USA) nascosto nelle mutande, per arruolare sedicenti militanti ISIS e scatenarli in una chirurgica Guerra Santa contro chi dico io, almeno servirebbero a qualcosa, ‘sti beduini der cazzo.

Vorrei andare a Dubai portandomi un pacco di biglietti da 500 Euro (o equivalente in Dollari USA) nascosto nelle mutande, per assicurarmi un futuro dignitoso, nel caso la Guerra Santa di cui sopra non sortisse l’effetto desiderato (per esempio se quei cazzo di beduini incapaci, invece di far saltare i CED di Agenzia Entrate ed Equitalia decidessero di colpire solo gli infedeli).

Vorrei andare in una cittadina dell’ Arkansas portandomi un pacco di biglietti da 500 Euro (in questo caso decisamente meglio l’ equivalente in Dollari USA) nascosto nelle mutande, per lasciarmi tutto indietro ed iniziare una nuova vita come coltivatore diretto di patate in un posto dove lo stato non ti porta via metà del raccolto.

Si, vorrei, ma…

1) Ho un’ avversione naturale verso traghetti ed aeroplani;

2) Non è che nelle mutande abbia tutto questo spazio libero, e poi

3) Mi sudano le palle. Il che non depone a favore del trasporto di valuta.

Quindi credo che me ne resterò qua a scrivere un po’ di cazzate.

(Anche perchè ultimamente, di biglietti da 500 non è che se ne vedano poi tanti)…

150 pensieri riguardo “Vorrei, non vorrei, ma se vuoi…”

  1. Me in che cazzo di bloggo di sfigati che sono atterrato !!

    O Fabrixio; il Fuffaro vero (quello originale…) qua dentro sono io. Capito hai ?! Al massimo, se ti comporti bene, potresti prendere il posto del Criceto di Fuga, che da poco ci ha lasciati per motivi di salute.
    Ho 1 idea, gentaglia; quand’è che cominciamo a darci i bacini in pubblico ( come fanno in tanti altri socialsssss) ?? :mrgreen:

  2. Ok lez mi sottometto sei più anziano, però fallo fa anche a me un po’ il provola, dopo passo a prenderti per andare a bere le birre reggibbirra!

  3. Allora si salvi chi può reggibbirra, a proposito passo e andiamo a trastevere a fare na biretta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...