…mi rivolgo a tutti quelli (e ne vedo tanti) che ancora oggi, siamo al 16 di febbraio dell’anno 2021, perseverano nel coprirsi il volto con degli improbabili “dispositivi di protezione individuale” nelle situazioni più assurde:
- Da soli in macchina;
- passeggiando in strade più o meno deserte;
- pedalando in bicicletta (e non solo “la domenica mattina” e “accanto a te“);
- quando non c’è altro essere vivente nel raggio di 5 metri quadri;
…
mi fermo, ma l’elenco potrebbe allungarsi a dismisura (mai a livello dello stretching del mio povero scroto, ma quasi).
Perchè ? Io vi chiedo, perchè ? Ditemi vi prego perchè. Io all’inizio quasi ci scherzavo, nemmeno il mio pessimismo cosmico (che Leopardi me sparecchia la tavola due volte al giorno) mi portava a prevedere che a distanza di un anno suonato la gente avrebbe continuato ad abboccare così a questa storia e avrebbe acconsentito in silenzio a questa oscena limitazione (assieme a tutte le altre che ancora sopportiamo) della libertà individuale.
Tanto per rinfrescarvi la memoria, tengo a precisare che, passato un anno (lo ripeto alla nausea, UN ANNO) da quando hanno cominciato a spingercelo in culo piano piano, ancora oggi (altro elenco, vai):
- Stiamo col coprifuoco dalle 22 alle 5;
- non possiamo muoverci liberamente fra le 20 regioni della nostra Italia;
- non possiamo entrare in un qualsiasi esercizio pubblico, nemmeno in un ufficio se non ci copriamo la faccia (cosa che di solito si faceva prima di fare una rapina) e spesso siamo costretti a farci inondare gli arti con schizzi di maleodoranti gel presumibilmente “igienizzanti” ma che solo dio sa cosa cazzo c’è dentro;
- Siamo costretti ad accettare imbarazzanti ritardi e complicazioni burocratiche da quarto mondo con la scusa (in aggiunta a quelle vecchie) che “e signò, dovete avè pazzienza, che qua ce sta er coviddi“;
- non possiamo andare a cena fuori nemmeno per sbaglio;
- lasciamo perdere le altre forme di svago, non sia mai;
- c’è una buona fetta di attività produttive che se non sono già morte lo stanno facendo, nell’ indifferenza generale;
- per la seconda stagione consecutiva se a qualcuno gli andasse di farsi una sciata fa prima a comprarsi un cannone sparaneve e lanciarsi sulla rampa del garage;
- ci sono ragazzi (un fottuto esercito di ragazzi) che – come se non fossero già abbastanza rincoglioniti da cellulari, videogiochi e altre amenità – stanno completamente perdendo ogni senso di socialità e non vanno nemmeno a scuola;
anche qui, potrei continuare, ma credo possa bastare a rendere l’idea. Un anno è passato, un governo è caduto, un altro se ne è fatto, e un beato cazzo è cambiato. Ancora stiamo appesi alle paranoie di presunti scienziati che non hanno altro desiderio se non quello che il loro nome appaia in qualche pubblicazione (e forse di desideri ne hanno anche altri, ma non si può dire).
Signore e Signori, ma che cazzo, ma davvero ci siamo fatti infinocchiare a tal punto ? Ma veramente siamo così cacasotto da accettare tutto questo, da ritenere anche solo per scaramanzia che queste “misure” siano realmente l’unica cosa che ci ha impedito di morire tutti di una morte orribile ? Ancora oggi ci crediamo veramente ? Scusate la domanda diretta: ma a voi, proprio voi che leggete, da dicembre dello scorso anno, chi cazzo vi è morto di COVID ? E tra voi, proprio voi che leggete, da dicembre dello scorso anno, chi CAZZO si è ammalato di COVID ? Chi ha passato le pene dell’ inferno a causa di questo morbo terribile che semina morte e distruzione in tutto il mondo conosciuto ?
Fermi là, so cosa state pensando: non dico che si siano inventati i ricoverati, gli ammalati, i morti: chi si è ammalato si è ammalato, fra questi qualcuno è stato ricoverato e fra questi ancora qualcuno meno fortunato ha lasciato questo mondo. Ma è esattamente ciò che è successo ogni fottuto inverno di ogni fottuto anno per ogni fottuta influenza. Non ci raccontiamo stronzate. Se si fosse data la stessa attenzione alla sindrome influenzale mondiale – per esempio – della stagione autunno-inverno dell 2018, sarebbe successa la stessa identica cosa.
Il punto è che proprio perchè è la stessa cosa, qui se non si dà una svolta a questo modo di pensare (che ormai diamo per scontato) continueremo così l’anno prossimo, e quello dopo, e così via all’infinito: un’umanità devastata, la socialità ridotta a zero, tutti chiusi in casa con la mascherina in faccia a rincoglionirsi davanti al computer e alla smart-tv e a farsi portare i pasti a casa con Glovo. Bella vita demmerda, porco iddio (aggiungo io).
Non può essere, it can’t be. No Can Do. Io non lo accetto. E non diamo la colpa al virus, per favore… troppo facile. La colpa è nostra, siamo dei cacasotto, nient’altro. E se sta cazzo di mascherina non ce la leviamo noi, nessuno verrà mai a dirci che possiamo toglierla. Inutile aspettare.
La uso come sciarpa
Ma è scomoda… gratta. Vuoi mettere, nel caso un bello sciarpone morbido di lana o (nel caso fossi allergica alla lana) di sintetico ma confortevole pile ? A me non me ne frega un cazzo, è dall’ inizio di questa storia che la mascherina (comprata una lavabile a marzo 2020 e riciclata all’ infinito) me la metto solo quando entro nei negozi, per rispetto al negoziante che se no lo fanno chiudere. Per il resto, mostro felice la mia faccia di cazzo al mondo e respiro, aria di Roma, inquinata quanto vuoi, ma sempre meglio della mia stessa anidride carbonica. Scusate il paragone, ma respirare gli scarti dei propri polmoni è ne’ più ne meno che mangiarsi la propria merda. Altro che coviddi. Comunque, per la cronaca, finora a parte qualche sguardo di riprovazione e un paio di domande sceme (“ma lei che non porta la mascherina, è un negazionista” ? “no, sò solo uno che si è rotto er cazzo”), il mio girare a viso scoperto non ha prodotto alcuna sanzione: ed ho incrociato svariati rappresentanti delle forze dell’ ordine, ma presumo abbiano capito dalla faccia che non era il caso di rompermi i coglioni.
Lavorando in un negozio ahimé mi tocca tenerla,se sono in giro o sono abbastanza lontana da altre persone la tiro giù .
Reggiiiiii, viva sei ?? Que bien …
Hola muchachos,
Alberto, “Perchè ? Io vi chiedo, perchè ? ”
Ci provo, ma ricordiamoci di far finta che sia tutto vero…
Uno dei perchè (veramente sono tanti-tanti e da molto-molto tempo e messi insieme con maestrezza, tipo i puzzles, per non farci capire 1cazzo ) manifestatosi all’apparato neuronale del sottoscritto è la sensazione di essere parte di un macabro esperimento planetario ai danni della razza umana, architettata da nascenti filantropi “creativi” (cioè, criminali psicopatici bipolari ), tipo gore-gates-soro-zuccher-bezos…., in collaborazione con hollywood, le corp. industriali nel settore militare, tutti i media del pianeta (che guarda caso appartengono a 6 propietari ) e tanti altri amiconi tesserati…
Insomma, che piaccia o meno (…questo non è per finta), esiste un bel Club di superpotenti che tirano tutti i fili della società , menti umane incluse, ma miliardi di pecoroni-terrestri non ne fanno parte. Secondo Essi, siamo in troppi oltre che essere la colpa del male che infligge la terra
Uno del Club che “offre” 600 milioni di USD al WHO…? Uno che si stacca dalla “micro-hard” per creare e finanziare con 800 mil. una corp. (tralascio il nome, non si sa mai…) che si occupa di vaccini ?? ..e con collegamenti comm. diretti con la Gluxco-Piffer-aio inc. etc ?? Un’altro del Club che sponsorizza con la modica somma di 30 mil.usd l’esodo dei sud americani verso il confine USA.. (le foto delle colonne infinite le abbiamo viste tutti, no? ). Cazzo, spero no abbiate creduto che una massa tale possa aver camminato per mesi, 40 miglia al giorno in ciabattine da spiaggia senza sporcarsi, solo perchè le immagini hanno fatto il giro del mondo in TV…
E’ una decina di anni che sentiamo le loro minchia-conventions sulla riduzione sostenibile della sovrappopolazione per salvare il pianeta. Dicono che è colpa degli umani e siamo in troppi…quindi un pò è destinata al macello; sostenibile ovvio!!
Ricordo a chi fa piacere, che il greggie vive con la credenza che; la Tesla sia in giro nello spazio… che prega e ripone la propria fede nelle statuette di gesso… che l’aqua, in fisica, abbia le facoltà naturai di curvare e/o di assumere forme miracolose grazie alla magia di una espressione matematica … che le varie agenzie spaziali Cinesi-Usa- Russa si sono dati appuntamento su Marte… (sai che spuntino !!)
che nonostante la presunta velocità di rotazione della terra nello spazio/vuoto si traduca al suolo all’incirca di 25/30 km al secondo di spostamento gli aerei decollino ma soprattutto atterrino senza problemi ; e se non bastasse la balla, stando a sentire la SCIENZA, in Brasile e non solo, atterrano sotto sopra…
Machecazzo!!!!!!! dopo 50 anni dalla “conquista” della luna avremmo dovuto godere almeno di una stazione del metrò per visitarla, non credete??
La balla + bella secondo me, è quella della sovranità individuale… (di cui menzionai vagamente su codesto bloggo, tempi addietro) .
Per chi vuole : THOR, VALQIRIA E IL VALHALLA DELLE CORPORATION – LA FINE DEL SISTEMA- valeria gentili
C’è da chiedersi, chi, e da quanto tempo sta materialmente rovinando questo paradiso che fu ?? Le pecorelle od il pastore ?
P.S.
Qui c’è altro Alberto, che probabilmente già conosci
https://attivo.tv/
https://www.bitchute.com/channel/phiqwethepeople/
Statemibbene scusate gli errori e portanse bien
…admin, sono in moderazione
…come non detto
https://attivo.tv/v/1dUTES
Fufù 🙂 …qui è tutto + chiaro e facile da vedere, al volo e .ita
https://www.bitchute.com/video/KqxoR3NGPjOc/
Ciao Lezzy tutto ok, chi mi ammazza 😅
Guarda l’altro giorno son entrata in ospedale per una visita e, mentre mi mettevano il braccialetto azzurro, il tizio mi fa ” Signora, ha la mascherina un pò spostata sotto al naso”. Quel giorno diluviava, abbiam posteggiato e ci siamo inzuppati tutti, io e mio marito, avevo mille cose in mano tra ombrello, cartella, foglio, ricevuta pagamento vista… Equello stronzo mi dice della mascherina?!
Gli ho detto che soffro di asma e mi ha pure ribattuto che dovevo sistemarla lo stesso, per regola.
Io stavo già pensando di fare un inferno ma comeal solito mio marito mi tira e mi dice ” Andiamo dai, lascia perdere”
Bè, io la mascherina non l’ho aggiustata perchè se svengo perchè non respiro sono guai miei e non suoi.
Ed era un ragazzo giovane.
Ma cristo non lo vedi in che condizioni son arrivata? E ti permetti pure di ribattere quando ti dico cge ho l’asma? Guarda, meno male che mio marito mi ha tenuta sennò li avrei fatti finire alle Iene o su Striscia.
Io ho la patologia di asma nel mio libretto sanitario, in più allergia, e quindi ho tutte le ragioni per avere dei momenti inncui non respiro proprio. Infatti nei luoghi chiusi resisto molto poco.
Quando esco col mio cane la tengo sotto, sono in mezzo al verde, e che cabaso!!! Non se può più. 😫😫😫