…W anche il Pistolino

Del Sig. Dick Dong Bell, purtroppo non si conoscono molti particolari tecnici come la nota Sheyla Hershey di “W le tette“. Personalmente ritengo che, conoscere qualsiasi altro Suo particolare sia superfluo. Guisto ?’ Giustissimo… Ora, visto e considerato che una foto spesso e volentieri vale + di mille parole, lascio a Voi, simpaticissime mammifere femmine di F.d.P, il piacere di dar sfogo alla Vostra fantasia creativa e non solo…

*******

Per chi non ne fosse al corrente, il termine cazzo deriva dal sanscrito, quindi dalla popolazione sanscrita (la prima a costruire edifici in muratura) per indicare l’utensile da lavoro che gli permetteva di spalmare la malta.

antichissimo cazzo sanscrito

*******

Ecco alcune distinzioni/esempi di cazzi. A seconda della forma, si distinguono in: Astati, sostanzialmente cilindrici. Cappellati, con il glande a forma di elmo tedesco della Wehrmacht. Gamberati, ricurvi, a forma di gamberetto.

Invece, a seconda della grandezza si ha la seguente classificazione: Lunghi e affusolati – generalmente sono astati. Grossi e pesanti – generalmente sono i cappellati. Minuscoli – generalmente sono i gamberati. Politici – generalmente lunghi, pesanti, cappellati, ruvidi, spietati e rivolti verso il posteriore del contribuente. Le dimensioni sono gigantesche.

Adesso, come al solito s’è fatto tardi, ed essendomi rotto il cazzo concludo questo post: Tits and Dicks make’s the world go around and round…

99 pensieri riguardo “…W anche il Pistolino”

  1. @SAW L’ENIGMISTA- Anvedi chi si vede…..è bello vederti qua, fratellone. Certo che i pinoli dovrebbero essere proporzionati al batacchio, no ? Mi hai trovato, finalmente !!…ben venuto.

    Ciao a tutituti …. esagerato ho ?? Naaaaa… Comunque ve lo dico da adesso: da me non aspettatevi il post sulla topa più grande del mondo: la mia parte l’ho già fatta…..
    Oggi sono contento per due motivi; 1 sono stato al mare è ho fatto il primo bagnetto(un po’ freschino, ma…). 2 Finalmente dopo tanti mesi sono riuscito a farmi capire da Reggibirra… “CHESODDISFAZZIONEEEeeee” !!!!! Contenta sei, Reggi ?? Visto hai, che “celabbiamofattaafarcela” !!!
    Vado a farmi una doccia… ci si vede dopooooo……. ciauzz

  2. lorenz zlogghed scrive:
    25/05/2012 alle 17:32
    C’entra anche, e parecchio, la capacita’ di mantenerlo dritto in un mondo sempre piu’ crudele
    E in questo sto blog 2010 fdp e’eccezionale
    ti vien duro leggendo le cazzate di marchettino?..oh gesùùùùùùùùùùù
    x marchettino,caro la mia “pervesione erotica” lungi da me nel paragonare l’avvocato ad un parcheggio o ad un autobus,la nostra perply è una limousine con tanto di autista siculo,praticamente ci “monta “solo lui 😀

  3. domani o al massimo domenica ci vado anch io ma evito di farmi il bagno altrimenti mi scambiano per un gommone e mi ritrovo qualche profugo in mezzo alle tette… 😀

  4. Reggi reggi…… Hai padellato anche codesta….le limousine le noleggiano :mrgreen:

    Sono troppo forteeeeeeeee sono troppo forteeeeeeeee

    Me ne rivò 😀

  5. Se Bossi dice “la lega ce l’ha duro” lo capiscono tutti
    Se io dico “il blog riesce a tenerlo in erezione per ore” nun me capisce nessuno
    E’ una figura retorica. Il blog personificato come entita’ che raggruppa I suoi maschietti
    Vabbe’. Sono destinato a finire come Van Gogh. Dopo la mia morte i miei post e I miei commenti saranno capiti

Lascia un commento