E il 2013 è vicino……..

Pubblicato: 01/04/2012 da marchettino73 in Generale
Tag:

Onorevole Massimo Calearo, PT:
Dall’inizio dell’anno alla Camera ci sono andato solo tre volte … Non serve a niente, è usurante. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più … Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato … sono 12mila euro al mese di mutuo.

Onorevole Michele Pisacane, PT:
Io e mia moglie portiamo a casa 30 mila euro al mese: ma se uno investe nella politica questi soldi sono pochi! … Io con il mio stipendio faccio una vita da cani.

Onorevole Giorgio Clelio Stracquadanio, Pdl:
Prostituirsi per fare carriera in politica è legittimo.

Onorevole Mario Pepe, gruppo Misto:
Prendo 3 mila e rotti euro al mese di vitalizio, senza vitalizio ne prenderei solo 1.200 … Il parlamentare deve avere la serenità economica, deve sentirsi garantito … Ma lo sa io quanti testimoni di nozze ho fatto quest’anno, ma lo sa quanti regali ho fatto? Ho fatto il testimone di nozze a 21 matrimoni!

Senatore Riccardo Villari, Coesione Nazionale:
Il ristorante del Senato non è niente di speciale, non è Chez Maxim … è cibo conforme al prezzo, al massimo si può prendere un’insalatina, un po’ di riso … quando posso vado alla Camera … da noi non c’è nemmeno il pesce fresco!

Europarlamentare Ciriaco De Mita, Udc:
No no no ora le spiego subito (perché sono uno dei deputati più assenteisti d’Europa) … se mi fermassi fino al giovedì perderei l’unico volo diretto per Roma, e sarei costretto a fare scalo a Parigi …
Onorevole Antonio Gaglione, gruppo Misto:
Perché non vengo mai in Parlamento? Tanto è inutile, in questi tre anni l’attività legislativa si è impantanata … Lo ammetto, quando arriva lo stipendio da Roma non mi sento a posto … con contributi e indennità si arriva a 11 mila euro al mese. Mia moglie mi dice sempre di dimettermi, ma il mio bilancio è positivo, non mi dimetto.

Senatore Marcello Dell’Utri, Pdl:
A me della politica non me ne frega niente … mi sono candidato solo per non finire in galera.

Onorevole Antonio Razzi, PT:
Se non era per me e Scilipoti Berlusconi non si salvava … Io il 14 dicembre ho pensato ai cazzi miei … per 10 giorni mi fottevano la pensione … qui sono tutti malviventi, se non fai da solo ti si inculano loro.

LA GHIGLIOTTINA……..CI VÒLE LA GHIGLIOTTINA.

commenti
  1. varanasygirl ha detto:

    gli facessero veleno tutti i soldi che rubano! tutti in medicine gli andassero a finire 👿

  2. perplessa ha detto:

    ma può essere che sto post già l’hai postato in passato?
    cmq……bile bile bile bile

  3. chica ha detto:

    L’ANIMA DE LI MEJO MORTACCI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    …e qualcuno ancora si scandalizza se poi la gente incazzata e vessata li piglia e li mette a testa in giù!!
    …ah! …bongiorno…. 😀

  4. Naught ha detto:

    Da mie stime…250/300.000 capocce che rotolano e poi ci si siede intorno ad un tavolo per parlare!

  5. Giangius ha detto:

    meglio l’impalamento, tanto son abituati a prendere travi nel retto.
    Per Scilipoti propongo un tronco di quercia ricoperto di sabbia.

Rispondi

