Ingabbiato!

Pubblicato: 16/04/2012 da tafkamrlorenz in Generale
Tag:

Questa mattina l’aereo Alitalia proveniente da Buenos Aires con a bordo Lavitola è atterrato all’aeroporto di Fiumicino alle 6:41. Qui l’ex direttore dell’Avanti è stato prelevato da un nutrito dispiegamento di uomini della Polizia di frontiera e condotto negli uffici della Polizia giudiziaria, dove è avvenuta la notifica degli atti a suo carico. Da Roma sarà ora trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale.
Lavitola era latitante da sei mesi.

Annunci
commenti
  1. chica ha detto:

    La vedo che tutta quella gente intorno me pare la solita cazzata all’italiana…o che avevano paura che scappasse???? Un paio de funzionari erano più che sufficenti…

    La vedo che questo dopo 6 mesi di latitanza “beata e dorata” …si stufa?????????? ahahahahahahahahahahahahahahahahahah…bbbbwwwuuuaaaaaaaaahhhhhhhh……

    .aeemmmhh……..scusate ma sai, fosse stato nascosto in una grotta fetida (tipo bin laden??? bbbbwwwuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!) .pure pure…avesse avuto una mandria di rottwailer attaccata ai coglioni , anche….ma stava lì, a palle sciacquettate a finire di corrompere mezzo governo Panamense….e torna qua pe fasse buttà a Poggioreale e a dire “finalmente la verità”???? Ma quale????????? la sua???????????? e…”Non parlerò male di Berlusconi???”

    Ma …..DIGIAMOGELO……ti serviva un po’ di tempo per “costruire” sta difesa????? La tua e la sua??????? in cambio di…..?????????????????’
    …..
    ma…ma….ma……faciteme o piacere!!!!!!!!!!………diciamo che m’aspetto belle risate nei prossimi mesi……questo nello zainetto s’è portato un bel po di merda da tirare…….

    Ah!…ve l’ho mai detto che non credo più nella bontà degli uomini, ne tantomeno ai pentiti “aggratisse”

  2. chica ha detto:

    “La sorella: “Voleva 5 milioni da Berlusconi per tacere”. Lavitola avrebbe avuto intenzione di chiedere 5 milioni di euro a Silvio Berlusconi. E se il leader del Pdl non avesse pagato, Lavitola “avrebbe avuto tutte le giustificazioni, anche morali, per dire tutto quello che sapeva su Berlusconi”. A dichiararlo ai pm di Napoli è Maria Lavitola, sorella del direttore dell’Avanti. La donna ha anche riferito che la moglie di Lavitola avrebbe svuotato le cassette di sicurezza presso una banca romana dopo che il marito aveva saputo in anticipo di un’imminente perquisizione. La donna si è presentata spontaneamente ai pm di Napoli il 17 febbraio scorso. “A dire la verità ho paura di mio fratello Valter che è molto manesco. Alcune volte mi ha picchiata. Inoltre è a conoscenza di quanto intendono fare gli inquirenti. Mi ha detto che in Tribunale ha qualcuno che lo aiuta e lo informa”, ha dichiarato.”
    (Repubblica, oggi)

    ahahahahahahahahahahahah…….ma che famiglia è??????

  3. chica ha detto:

    ‘mmazza che sonno che c’avete il lunedì!!!!!!

  4. perplessa ha detto:

    mi sono persa le vicessitudini di questo tale, perdono

  5. lorenz zlogghed ha detto:

    Non ti sei persa molto Perp.

  6. reggibirra ha detto:

    l’Italia è come la tazza del cesso…piena di stronzi

  7. Giangius ha detto:

    ma poi che cazzo ci è venuto a fare in Italia se sapeva che veniva arrestato? Povero idiota!

  8. perplessa ha detto:

    ahhahahaahh gian mitico l’avatar
    ahahahahahahaahahahahhhahaha quante volte mi sono sentita così mentre studiavo!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...