Perply mon amour, bonne anniversaire …

Pubblicato: 15/05/2012 da lezzy in Generale
Tag:

*******

Il compleanno di Perply è generalmente una delle festività più attese, in FdP (e non solo). Ma, la consapevolezza di un inesorabile invecchiamento della pelle, della mente e tante altre cosette… rende (nel futuro) questo giorno uno dei più tristi in assoluto; soprattutto per chi ha più di 30 anni circa, costretto quindi a ricordare che il tempo a disposizione nel regno dei vivi deve inesorabilmente avere termine. Che dire Perply, goditi adesso sto 30° perchè a partire dall’anno prossimo la vita farà sul serio. Oggi, le rose e l’idea sono a conto mio, l’uomo metticelo tu (ovvio), ed una ricca cena a sue spese(ariovvio) con un buon vino,  farà il resto… Tanti auguri , “sulserio”…

P.S. Il vino ? Chateauxneuf du Pape (anni 80)- Fidati…

commenti
  1. perplessa ha detto:

    a me il crudo piace in tutti i modi pretese: tagliato sottile e preferibilmente senza troppe nervature
    la mia preferenza va cmq verso il Crudo di Parma

  2. marchettino73 ha detto:

    Ma lo sai che scherzo :mrgreen:

    Sono il tuo pirla preferito….lo so 😀

    Via bimbi,me ne vò
    Ciaoooooooooooooooo

  3. perplessa ha detto:

    personalmente amo questa pubblicità….

    spesso la mattina mi sveglio e vago per cara ululando “è arrivato il marinoooooooooooo”

  4. perplessa ha detto:

    sorry
    personalmente amo questa pubblicità….

    spesso la mattina mi sveglio e vago per cara ululando “è arrivato il marinoooooooooooo”

  5. Albert1 ha detto:

    Ciao Marchè, buon lavoro !!

  6. perplessa ha detto:

    ciao pirletti 😆

  7. Albert1 ha detto:

    Madonna quanto mi fa incazzare quello… mi trovassi da quelle parti lo aspetterei dietro l’angolo con una mazza da baseball e mentre urla lo farei cascare dalla moto 😀

    Che cazzo te strilli, dico io ?

  8. perplessa ha detto:

    ahahahah è strepitoso……
    “è arrivato il marinooooooooooooooooooooooooooooooooo”
    ahahahahahahahaaha

  9. perplessa ha detto:

    quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeee
    “è arrivato il marinoooooooooooooooooooooooooooooo”
    mo lo dico pure al boss

  10. marchettino73 ha detto:

    Il crudo deve sapé “di contadino”….”il marino” ce lo puppa 😀

    Ha ragione albertinoooooo
    Me ne rivò 😀

  11. perplessa ha detto:

    ma andate a ciapà i ratt 😎
    me ve vo pure io!
    ciaooooooooooo

  12. lezz ha detto:

    Hola jente, scusate il ritardo ma oggi è stata un po’ lunga. Sul fuori tema, come non detto : inutile insistere, siete incorreggibili…..e così dovete rimanere.
    Ohhhhhhhhhhh, finalmente ho trovato il sistema per raccogliere un sacco di commenti; basta un mazzo di fiori “piantati nel culo…”(bellissima espressione), ed il gioco è fatto. Questo blogghe, è uno Scherzi a Parte dell’internetto !! SanCrispino aiutaci tu. Anche se siamo i + bravi- i +belli e i +etc.etc., intercedi per noi e guidaci pè la nostra giusta folle fuga. Così sia .

    @Albert- “Azzo, Lezz ! Tutto perfetto, impeccabile fino al vino, direi, poi mi scivoli in………”

    Checcipozzofà Admin, dopo una giornata un po’ piena, i cagacazzi locali che vengono su mio blog a rompere, l’abbiocco della cena, io impreparato al compleanno ed altre piccoli eventi quotidiani …. “hosivolato” senza accorgermene. Prometto che in futuro ( ma proprio futuro avanzato), sarò moltissimamente più attentissimo.

  13. chica ha detto:

    “basta un mazzo di fiori “piantati nel culo…”(bellissima espressione”

    graZZie Le ZippY!!! sono laureata in “bellissime espressioni” 😎

Rispondi

