Brum zum zum-camaro transformer limited edition

Pubblicato: 22/05/2012 da marchettino73 in Brum zum zum (rubrichina motoristi’a per bimbini vispi)
Tag:, ,

Sabato sera ho visto arrivà questa

20120522-101057.jpg

È la Chevrolet Camaro,riedizione in chiave moderna di una delle muscle car più famose degli Stati Uniti.
6.2 di cilindrata,V8 e 400 e passa cavalli a cui da la biada.
245/40/20 all’anteriore e 275/40/20 al posteriore….le gomme della Topolino C insomma.Ma i particolari che m’hanno fatto sganascià sono questi

20120522-101453.jpg

20120522-101618.jpg

Il simbolìno dei Transformer!!

Buahhahahahahahahhahahahahahhaha

Che cazzata

Ahhahahahahahahahahahahhahahaha

Sapete quanto costa?44000 euro…..no scusate,ma allora preferisco la charger di FDP :mrgreen:

commenti
  1. reggibirra ha detto:

    winston blu dure 4.40
    quando ho cominciato io marlboro ( rigorosamente di contrabbando) 2.000 lire

  2. perplessa ha detto:

    vabbè dipende perchè ti rode, come ti rode e quanto

    personalmente se ho deciso che, nonostante la circostanza che mi fa rodere, ci sto ancora insieme vuol dire che non è così grave da non trombarci 😉
    in caso contrario sono già fuori di casa e non si pone il problema

  3. chica ha detto:

    ciao Albè….

    perply…voi sete ggiovani…e ancora vi teleguida l’ormone…ahahahahahahah….a noi , ormai ….. 😀

  4. perplessa ha detto:

    ciao albert

  5. reggibirra ha detto:

    mi rode il culo… magari con qualche bottarella er rodimento te passa …. 😀

  6. chica ha detto:

    perplessa scrive:
    22/05/2012 alle 18:41
    vabbè dipende perchè ti rode, come ti rode e quanto

    personalmente se ho deciso che, nonostante la circostanza che mi fa rodere, ci sto ancora insieme vuol dire che non è così grave da non trombarci
    in caso contrario sono già fuori di casa e non si pone il problema

    …appunto….se son schermaglie o problemi che si riesce ad appianare, è un discorso….se son cose che mi fanno vivere male…affanculo…..

  7. reggibirra ha detto:

    Ciao albè…

  8. chica ha detto:

    Reggì…zia casimira è scappata??? 😀

  9. perplessa ha detto:

    reggibirra scrive:
    22/05/2012 alle 18:42

    mi rode il culo… magari con qualche bottarella er rodimento te passa ….

    o magari cerchi di ricordarti uno dei motivi per cui ti ci sei messa insieme 😎

  10. reggibirra ha detto:

    allora, lo odio da morire quando mi fa incazzare e si comporta da neonato,poi mi fa lo sguardo da cagnolino abbandonato,mi chiede scusa e non riesco a buttarlo fuori di casa… e mi sa che sono innamorata del mio antico romano…..

  11. reggibirra ha detto:

    perplessa scrive:
    22/05/2012 alle 18:45
    reggibirra scrive:
    22/05/2012 alle 18:42

    mi rode il culo… magari con qualche bottarella er rodimento te passa ….

    o magari cerchi di ricordarti uno dei motivi per cui ti ci sei messa insieme
    lasciamo perdere va …. dopo 100 giorni ho dovuto quasi violentarlo…. mi ha fatto sudare le famose 7 camice…

  12. reggibirra ha detto:

    opsss 10 GIORNI…

  13. reggibirra ha detto:

    hica scrive:
    22/05/2012 alle 18:44
    Reggì…zia casimira è scappata???
    è andata ad annaffiare le montagne 😀

  14. chica ha detto:

    secondo me alla lunga i rodimenti de culo prevarranno sull’innamoramento……a volte gli uomini non si rendono conto di quanto sia logorante il loro continuo perpetrare le stesse estenuante cazzate che fanno viver male…ilproblema potrebbe essere che alla lunga, gli occhi da cagnolino non faranno più effetto e si ritroverà fuori la porta….

  15. reggibirra ha detto:

    In fondo in fondo sono una fregnona.mi agito ,urlo per poco non lo strozzo e poi mi sciolgo come un ghiacciolo……

  16. chica ha detto:

    vbbè..raga..io me vado a ficca a letto a vedemme er TIGGI….a domani .. 😉

  17. chica ha detto:

    ..non sei fregnona…sei innamorata…..è quello che ti frega……UNA VERA SOCIOPATICA NON S’INNAMMORA (piu’)…ahahahahahahahahahahahah….
    ciao bella…Mami scherza…è meglio continuare ad innamorarsi….ma parlo di voi, ovviamente… 😉

  18. reggibirra ha detto:

    eh già forse anche troppo innamorata,va beh basta che mi sto rovinando la reputazione,vado anch io devo preparà la cena… ciaoooooooooooo

  19. perplessa ha detto:

    ciao donne….w l’amore!

    100 giorni
    dicevo io…..reggi saresti morta!

  20. Giangius ha detto:

    Però bella macchinia, giusta giusta per lo sfizio di rigarla 😀

  21. lezapp ha detto:

    Il classico cassone yankee…., a gas sucker. Forse questo link potrebbe interessare a “quaccheruno” di voi –
    http://quotidianofedercontribuenti.com/2012/05/20/monti-prepara-una-legge-per-il-fallimento-individuale-dei-non-imprenditori-no-di-federcontribuenti/

  22. lorenz zlogghed ha detto:

    Arrivo tardi
    Ma non abbastanza per dire che sotto casa ad Abu Dhabi ci stanno regolarmente parcheggiate
    2 Ford Mustang, una coi colori tipo nella foto ma con I’ll bianco al posto del giallo
    Una porshe Carrera
    2 Dodge Charger ultimo modello
    Una corvette rossa

    Una delle 2 Mustang prende polvere da 2 mesi, credo sia ormai abbandonata

Rispondi

