Sono quasi cotti

Pubblicato: 28/05/2012 da marchettino73 in Generale

Prima o poi sta cosa andrà fatta,non so come né quando.Ma bisogna falla.Nel frattempo vi propongo il menú.Inizialmente avevo pensato a qualcosa a base di piatti che cucino abitualmente al locale….poi ciò ripensato :mrgreen:

E allora ho elaborato questo:

MENÙ

Prosciutto crudo bòno come garba ad Albertino,Pecorino piu sardo di Lezzzy,crostini per le donne

Zuppa di cavolo nero

Fagioli rifatti cólle salsicce (avete presente quelli di Trinità?Uguali )

Torta di mele

Vino bòno,acqua (po’a),caffè e ammazzacaffè

Tutto rigorosamente cucinato dalla Diva,quindi fate pòo i ganzìni e guardate d’organizzàvvi come si deve per venì (per Reggi: “…venì a mangià” 😆 ).
Anche perché le ricette scritte un ce l’ho…..se la vecchia mòie s’ha tutti ner culo :mrgreen:

commenti
  1. lezapp ha detto:

    Comecome ??Il Pecorino + Sardo di Lezzy te lo scordi Cicciobbello ( notare il maiuscolo…)!!! La lavorazione del cacio Sardo per il continente, è diversa da quella locale…capito hai !!
    Per quanto mi riguarda menù approvato, ma ad una condizione; er cacio e l’ammazza caffè ( Mirto fatto in casa) lo porto io.. 🙂
    Domanda:
    E per chi viene da lontano, dove dorme ?? E x Lorenz , organizziamo un collegamento in diretta “internettiana” ?? Vediamo cosa dicono gli altri….

  2. marchettino73 ha detto:

    @lezzzy
    Sai dove lo prendo il pecorino?Da un pastore sardo 😎

  3. reggibirra ha detto:

    il pecorino magnatelo te,un bel piatto di fettuccine ai funghi oppure al sugo di cinghiale e mi porti in paradiso 😀

  4. chica ha detto:

    fettuccine ai funghi porcini, un pezzo di tagliata sul mattone e insalata a volontà………………………………………….. 😀

  5. marchettino73 ha detto:

    @reggi
    Ce l’ho e,modestamente,sono anche dimórto bòne (pasta fresca fatta in casa,niente robaccia con conservanti 😀 )

    @chica
    Per te questo e altro :mrgreen:
    L’insalata,alla mia seviziatrice preferita,gliela preparo con le mie manìne 😆

  6. marchettino73 ha detto:

    @lezzzy
    Per dormì ci penso io,intanto organizzàmosi :mrgreen:

  7. reggibirra ha detto:

    marchettino73 scrive:
    28/05/2012 alle 09:24
    @lezzzy
    Per dormì ci penso io,intanto organizzàmosi
    ok mi sacrificherò dormirò con lorenzino 😀

  8. tafkamrlorenz ha detto:

    Mi piace

  9. tafkamrlorenz ha detto:

    Marc

    io se vengo, vengo per poi la mattina dopo fare giogghing con te per i boschi, eh
    prometto che t’aspetto
    Fra…quando torno del giogghing ti porto cornetti e cannoli

  10. marchettino73 ha detto:

    @Lorenz
    Affare fatto!(cazzo mi devo allenà…. 😉 )

  11. perplessa ha detto:

    buongiorno!
    menù un tantinello invernale no 😉 ?!?!?
    cmq buono
    anche se due forchettate di tagliatelle al cinghiale le mangerei 😆

  12. reggibirra ha detto:

    tafkamrlorenz scrive:
    28/05/2012 alle 10:14
    Fra…quando torno del giogghing ti porto cornetti e cannoli
    sempre se jiela fai…. 😀
    fetuccine al cinghiale si si si si!!!!!

  13. steffa88 ha detto:

    le donne hanno deciso per le fettuccine al cinghiale, non disdegno 🙂

  14. chica ha detto:

    ..per il momento ho pranzato co’ pane e mortazza…..

  15. chica ha detto:

    ..e cmq nun ne posso più de cinghiale!! è tutto l’inverno che magno cinghiale!! vojo i funghi porcini!!

  16. chica ha detto:

    …però..partendo dal presupposto che “a caval donato…ecc..ecc..” è mamma m’ha insegnato che quando ti invitano a pranzo si piglia e si magna, ringraziando l’ospite….vabbene pure la minestrina in brodo… 🙂

  17. reggibirra ha detto:

    secondo me te magni i gatti…..

  18. chica ha detto:

    OT:
    PUTTALARANA!!!
    PERCHE’ METTONO LE RIUNIONI ALLE ORE 14, CHE IO MI STO ANCORA PREGUSTANDO LA MORTADELLA???????????

  19. reggibirra ha detto:

    er brodo magnatelo te mica semo all ospedale…..

  20. perplessa ha detto:

    io non ho fame oggi…..non mi sento niente bene :-/

  21. chica ha detto:

    reggibirra scrive:
    28/05/2012 alle 13:30
    secondo me te magni i gatti…..

    ….PICCINI…ne sto allattando due con il contagocce perchè la mamma li ha semi-abbandonati, ..e poi, sta stronza, non ha neanche provveduto a fargli aprire gli occhi, così hanno anche un’infezione che mi tocca pulirli e mettergli le gocce due volte al giorno!!!!!
    …quanto pensi che posso aver bestemmiato stamattina alle 5,30 che oltre a dovermi preparare dovevo fa sta solfa???’
    …però son bellini neri come pantere……zampettano e si ribaltano , avranno 3 settimane, ma come gli parlo mi vengono dietro come i topolini della favola… 😀
    ..per ora li ho chiamati Yin e Yang…..la lora mamma tutta nera i chiama Ninjia… 😉

  22. reggibirra ha detto:

    mazza che gatta stronza…..pare mi socera 😀

  23. reggibirra ha detto:

    pora stella…perply intendo… 😀

  24. lezz ha detto:

    FùFù?? Son di passaggio gente…..

    Richiesta agli editors di Fuga: ho un debito con Marchetti, imperciocchè dopo la mezzanotte di stasera,non postate nulla ( posto jeo una cosetta…) così domani mattina vi divertite… ( sempre per piacere, e se gradito ; tanto lo posto ‘su mantessi’…
    @Marc- Ci pensi tu ?? Vabbe, a tempo debito me lo spiegherai a voce…Grazie in anticipo. Mo fuggofuggo….
    Com’è che fa Perply ? plin plon
    Ciauzzzz

  25. reggibirra ha detto:

    te di mestiere fai il ladro….

  26. marchettino73 ha detto:

    @lezzzy
    Un debito con me?e per cosa?

    Di solito sono io quello co’ debiti 😆

  27. lezz ha detto:

    @Marchetti- Avevo promesso una replica al post di W le tette …. Quello l’ ho già fatto. Adesso tocca al post ‘Brum brum …camaro…

Rispondi

