L’Allegro Pessimista a furore di popolo si mostra per quello che non è 3

Per darvi altri indizi per capire il mio aspetto vi racconterò ( cose già scritte nel mio blog) degli sport praticati nella mia vita. Il calcio è stato passione vera soprattutto da ragazzo. Ma il vero pallone che amavo giocare era in spiaggia, cosa che ho fatto fino a qualche hanno fa poi per motivi fisici ho dovuto necessariamente smettere, per uno che era un gatto diventare un bradipo( esagero) è stato la fine

La corsa, bicicletta le salite , nuoto in mare aperto mi hanno accompagnato in età più adulta finché come detto per guai fisici la corsa è andata nel dimenticatoio e la bicicletta è consigliata solo la pianura, ma la pianura sono due balle senza fine.

Bravo a ping pong, inadatto mentalmente al tennis, bravissimo a dama bravino al calciobalilla, nelle freccette me la cavo, negatissimo nel tiro dell’arco. Portato per la lotta libera meno per il pugilato, pallavolo da fenomeno solo in spiaggia. Bravo rematore e discreto sub.

Mai messo ai piedi un paio di sci nel mio mondo perfetto la neve non esiste.

La palestra mai sopportata e mai frequentata ho sempre preferito gli sport all’aria aperta anche d’inverno, il pirla che correva sotto la pioggia ero io.

Non sono così

9 pensieri riguardo “L’Allegro Pessimista a furore di popolo si mostra per quello che non è 3”

    1. Appena compio 70 anni ed inizio a giocare te lo dico.
      Pensa che da ragazzo avevamo io e la mia compagnia il nostro campo di bocce in spiaggia (libera) Una partita la potevo giocare ma quel tipo di bocce non fa per me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...