Per darvi altri indizi per capire il mio aspetto vi racconterò ( cose già scritte nel mio blog) degli sport praticati nella mia vita. Il calcio è stato passione vera soprattutto da ragazzo. Ma il vero pallone che amavo giocare era in spiaggia, cosa che ho fatto fino a qualche hanno fa poi per motivi fisici ho dovuto necessariamente smettere, per uno che era un gatto diventare un bradipo( esagero) è stato la fine
La corsa, bicicletta le salite , nuoto in mare aperto mi hanno accompagnato in età più adulta finché come detto per guai fisici la corsa è andata nel dimenticatoio e la bicicletta è consigliata solo la pianura, ma la pianura sono due balle senza fine.
Bravo a ping pong, inadatto mentalmente al tennis, bravissimo a dama bravino al calciobalilla, nelle freccette me la cavo, negatissimo nel tiro dell’arco. Portato per la lotta libera meno per il pugilato, pallavolo da fenomeno solo in spiaggia. Bravo rematore e discreto sub.
Mai messo ai piedi un paio di sci nel mio mondo perfetto la neve non esiste.
La palestra mai sopportata e mai frequentata ho sempre preferito gli sport all’aria aperta anche d’inverno, il pirla che correva sotto la pioggia ero io.
Non sono così

Meno male che non sei così 😉
Nuoto sincronizzato?
Ma che è complicatissimo oltre che una cosa scema
Ok. Collima. Avevo escluso anche questa opportunità. Anche perchè se no stavi al circo.
E confermo: per fortuna che non sei così!
Naaaa, nemmeno io ti ci vedrei con tutti quei muscoli da body builder.
“Non sono così”
Nemmeno io
Non hai detto come te la cavi con il gioco delle bocce.
Appena compio 70 anni ed inizio a giocare te lo dico.
Pensa che da ragazzo avevamo io e la mia compagnia il nostro campo di bocce in spiaggia (libera) Una partita la potevo giocare ma quel tipo di bocce non fa per me.
Sei un estimatore di altri tipi di “bocce”.
Capisco.
Anch’io.