The red bull space shit news

Da 1 commento di Onnipotente su seguente post:

“Per le immagini della terra piatta, ho ricordato i video della Red Bull Outer Space Skydive, dove la terra si vede chiaramente curva. Sarà stata anche quella una messinscena? Non si può escludere, certo.”

Non so cosa dirti Onni, salvo che con gli obbiettivi fotografici risulti “distratto”, o non ci azzecchi o non conosci… (sempre sportivamente parlando )

…. do you get the message that they are giving Us, mr. Onni ?

Senza contare tutta una serie di dati (long.- lat. -tempi di discesa & salita, velocità della rotazione terrestre sotto i piedi con relativo spostamento dal punto di lancio al punto preciso di atterraggio…) Sai a quanti km di distanza dal punto di lancio hanno dichiarato, l’evento dell ‘atterraggio? I conti non tornano, ragazzi, con i tempi di salita e discesa mentre il suolo ruota alla velocità dichiarata, sarebbe dovuto atterrare nel pacifico….altro che in new mexico. 🙄

P.S. Polaris, la stella del polo nord rimane perfettamente fissata in posizione ,notte dopo notte, anno dopo anno, secolo dopo secolo

16 pensieri riguardo “The red bull space shit news”

      1. Spiega con dati alla mano e coadiuvato da una serie di studiosi attendibili, che la cronologia che ci hanno fatto studiare a scuola è del tutto fasulla. Praticamente vanno tolti almeno mille anni dalla cronologia ufficiale. Detta così sembra una cazzata, ma se tu ti metti a leggere questa roba, ti rendo conto che tutto torna, che tutto ciò che lui scrive è più che verosimile e ti si apre un mondo, ti tornano i conti, insomma e finalmente. Ed è pazzesco quanto ci hanno presi tutti quanti per il culo!!!! Ma detta così sembra follia; bisogna leggerlo.

    1. …a meeting room? 😀
      I would prefere a conference room, or a collective meeting among all of Us, not onlynly with Elena….
      P.S. You’ve put up a fucking great place to hang out, Al 😉 :wink

    2. …fufù ?
      Qualche popup ( per modo di dire…) cinese mi ha inchiodato di nuovo il pc… chepezzidimerda !! Subito dopo il mio ultimo commento qui. Dev’essere un dono della befana. Mah…, tanto con me non beccano niente ; non sanno che lezzy è preparato :mrgreen: Non salvo mai i dati sulla partizione primaria, e la penultima soluzione èun ripristino immagine. Però che rottura per niente!!
      bonabefanatuttitutti 😀

  1. Sì, Lezzy, ammetto di non fare il fotografo, è però vero che le varie foto scattate al Pianeta Terra o a altri pianeti del Sistema Solare possono divergere tra loro per un milione di motivi, non da ultimo la tecnologia della macchina fotografica in questione, senza dimenticare cosa esattamente si mette a fuoco. Pure con un banalissimo cellulare, a seconda di luce e inquadratura, la foto cambia.

  2. In ogni modo, buona parte delle immagini che hai pubblicato le ho ritrovato su un sito che predica che l’unica verità assoluta e accettabile è quella della bibbia… non credo debba aggiungere altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...